FirstClass - la suite di collaborazione prodotta da Open Text

16.05.2016, 23:39
FirstClass Server, la suite di collaborazione prodotta da Open Text™, è un ambiente sicuro e professionale per la comunicazione aziendale.


FirstClass è una valida alternativa ai tradizionali e più conosciuti ambienti groupware per ricchezza di funzionalità, semplicità operativa e ridotti costi di gestione.


Le diverse applicazioni, che in altri sistemi richiedono server e licenze separate, in FirstClass sono gestite all’interno di un ambiente unico di grande efficienza e scalabilità (fino a centinaia di migliaia di utenti). Disponibile sia come server che client per ambienti Windows, Linux e MacOSX, FirstClass si conferma, con la completa portabilità degli archivi, l’unico ambiente effettivamente multipiattaforma.


Le principali funzionalità includono: email, instant messaging, agende, gestione contatti, workflow, file sharing, file storage, web publishing, blogging e podcasting. A partire dalla versione 8.3 FirstClass supporta SyncML per la sincronizzazione con telefoni evoluti e palmari. E' attivabile inoltre l'interfaccia screenreader progettata per l'utilizzo del software da parte di utenti disabili.


Scarica da questa pagina il Client FirstClass in lingua italiana o inglese per il tuo sistema operativo.
Accedi