Virtualmeeting - registrazione audio/video di eventi e trasmissione in Internet

16.05.2016, 23:40
Eventi come conferenze, concerti, corsi di formazione, dibattiti e incontri d'affari, possono essere registrati e trasmessi attraverso la rete Internet.


Virtual Meeting è l'innovativo servizio che migliora questo processo perchè dà la possibilità di riprendere, fare il montaggio audio-video e mettere online il filmato anche in diretta.


In questo modo il video-streaming di VirtualMeeting rende possibile relazionarsi in tempo reale con i presenti in loco.


Oltre a ciò, l'opportunità di rivedere i filmati in un secondo momento, in quanto sempre accessibili da Internet in una pagina personalizzata, renderanno positivamente su diversi fronti: in termini di un prestigioso ritorno d'immagine se lo scopo è di dare visibilità, ma anche in senso pratico perchè la fruibilità dell'evento è personalizzabile secondo le singole necessità.


Neol srl offre ai clienti più esigenti un'ulteriore applicazione: Virtual Meeting può essere adottato per la gestione di incontri riservati fra utenti delocalizzati che potranno interagire in tutta sicurezza, con un guadagno notevole sia in termini di risparmio economico (il viaggio per raggiungere la sede dell'incontro ), nonchè dal punto di vista della tempistica: una variabile la cui gestione influisce notevolmente su tutte le altre attività.


Neol srl è in grado di elaborare proposte 'su misura' in base alle preferenze di ogni cliente. Le potenzialità del servizio Virtual Meeting sono molteplici e le soluzioni che siamo in grado di offrire garantiscono un'efficacia straordinaria.


Per maggiori informazioni visita il sito : virtualmeeting.tv
Accedi